giovedì 30 giugno 2022

Il mese libroso - Giugno

Giugno è finito, siete già in vacanza? Io lo sarò per le ultime due settimane di luglio, troverete quindi meno post in quel periodo.
Riepilogo del mese


ho letto:

Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 4*















Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 2*
Voto 3.5*
Voto 2.5*














La lettura migliore

Recensione 


Una chicca, un regalo per noi fans di questa serie. Un punto di vista alternativo che tanto ho amato, contornato da immagini bellissime. Mi è proprio piaciuto un sacco


La lettura peggiore

Recensione

Ho trovato troppe cose che non mi sono piaciute di questo libro, nonostante grammatica e sintassi corrette. Credo sia proprio l'impostazione alla base del libro che non ha funzionato per me. Peccato
Questo mese ho avuto altre due delusioni, La custode dei peccati, oltremodo noioso, e l'autobiografia di Paolo Villaggio che non è riuscita a conquistarmi.



Previsioni di lettura TBR


TLIS
5 blogger per un autore
In lettura
GDL















GDL
Nuova uscita
Nuova uscita
Prossima uscita














Dalla pagina alla pentola















Nel mese di luglio non parteciperò a tutte le solite rubriche, con le ferie è più complicato, quindi anche le letture saranno più libere, da pausa estiva. Vorrei riuscire a recuperare tra luglio e agosto alcuni libri comprati e non ancora letti.
A voi come è andato il mese di giugno a livello libroso? Che programmi avete per luglio?





Nessun commento:

Posta un commento