mercoledì 1 febbraio 2023

Il mese libroso - Gennaio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:

Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 3.5*















Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 4*
Voto 4*















Recensione in arrivo
Voto 4*
Voto 2*
Voto 3.5*















Voto 3*













La lettura migliore

Recensione 

Questo mese ho letto molto, ma niente di così meraviglioso. Per fortuna però ho riletto, insieme ad amiche con un gruppo di lettura, il libro La nona casa, in preparazione al seguito, che mi è di nuovo piaciuto tantissimo. Inoltre ho in lettura un libro che se continua così sarà il primo libro 5 stelle dell'anno...


La lettura peggiore

Post

Per il peggiore invece ho potuto scegliere, purtroppo questo mese ho avuto alcune delusioni librose. Questo libro è forse quello peggiore, aveva alla base una bella idea per me sviluppata malissimo.


Previsioni di lettura TBR


GDL
In lettura
In lettura
Ci provo con














Nuova uscita
Nuova uscita
Nuova uscita
Vintage














Vamp
QVL














Nel mese di febbraio spero di riuscire a leggere tutto quello che mi sono prefissata, continua ad avere molto lavoro e vedrò come posso fare. Sto partecipando a una challenge che mi permette di recuperare qualche titolo messo da parte, ne sono felice.
A voi come è andato il mese di gennaio a livello libroso? Che programmi avete per febbraio?



Nessun commento:

Posta un commento