sabato 5 gennaio 2019

Cosa vuoi che ti dica #28

Buongiorno lettori, ritorna puntuale l'appuntamento con questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola e Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:





Libro che ci ha sorpreso nel 2018

Mi sono affidata alla pancia, già messa a dura prova in questo periodo. Non ho voluto usare la testa per scegliere il libro ma appunto andare di sensazioni e il primo titolo che mi è venuto in mente è questo:
Recensione
Il libro di Francesca Rimondi mi ha proprio colpita e stupita tantissimo. A distanza di mesi ancora ci penso e credo che prima o poi lo rileggerò. Non una lettura semplice ma molto profonda e che mi ha toccata e verso la quale mi ci sono ritrovata. Dalla cover, dalla presentazione e dalle recensioni viste proprio non me lo aspettavo. Sono veramente contenta di averlo letto.

***********

Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:


Avete tempo per votare fino al 15 gennaio, il prossimo post sarà il 19 gennaio 2019. 


Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione.



10 commenti:

  1. Ho visto questo libro in giro e mi hai incuriosita ancora di più

    RispondiElimina
  2. come Dolci, l'ho visto e mi attira molto

    RispondiElimina
  3. Oh ma io la ricordo la recensione!
    Mi ricordo anche di quanto ti fosse piaciuto.

    RispondiElimina
  4. Non ho letto il romanzo, ma sembra davvero molto carino e divertente 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È divertente ma anche molto profondo. Fa riflettere molto anche a distanza di tempo

      Elimina
  5. Erica Libri al caffè5 gennaio 2019 alle ore 16:13

    Sembra un libro da leggere già solo per il titolo

    RispondiElimina