sabato 19 gennaio 2019

Cosa vuoi che ti dica #29

Buongiorno lettori, ritorna puntuale l'appuntamento con questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:





Libro di cui aspetto l'uscita nel 2019

Senza neanche pensarci un misero secondo, in assoluto il più atteso per me è questo:


Ultimo capitolo della trilogia Raven Rings, di cui ho amato alla follia i primi due, parlandone fino alla nausea (vostra perché io non smetterei mai di farlo) e consigliandolo a tutti. Sto davvero contando i giorni. Il 9 maggio non mi è mai sembrato così lontano!

Se volete leggere le mie recensioni dei precedenti le trovate qui:
- La figlia di Odino
- Il marciume

Se non li avete letti siete ancora in tempo per recuperare, merita davvero.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:


Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Dolci, Chicca, Erica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione. 


Ditemi invece cosa state aspettando voi!


8 commenti: