sabato 16 marzo 2019

Cosa vuoi che ti dica #33

Buongiorno lettori, ritorna puntuale l'appuntamento con questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:




Libro che doneresti a un futuro padre

La festa del papà è imminente e abbiamo scelto gli argomenti a tema. Devo ammettere però che scegliere il titolo questa volta mi ha subito trovata in difficoltà, finchè non mi venuto in mente questo:

Recensione
 Ho amato molto questo libro che parla non solo della meraviglia di essere padre, ma anche della sua difficoltà, senza però spaventare né essere esagerato. Purtroppo è molto difficile da reperire ed è un vero peccato perché è un libro che merita proprio di essere letto.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Dolci, Chicca, Erica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione. 


Ditemi invece voi cosa regalereste.

10 commenti:

  1. Difficile da trovare...in effetti non mi pare di averlo mai visto in giro. Ricordo la tua recensione ed è proprio un peccato sia difficile da reperire

    RispondiElimina
  2. Anche io ricordo la tua recensione. E' in wl su amazon da quella volta

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei leggere questo libro peccato sia introvabile.😭
    Spero un giorno di riuscire.

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo nemmeno io, ma sembra una bella lettura :) Me lo segno ;)

    RispondiElimina