sabato 16 novembre 2019

Cosa vuoi che ti dica #45

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro con cover disegnata


Lo so, sono ripetitiva, ma mi è piaciuto veramente tanto, tantissimo. Non posso non dire questo:

Recensione



Libro bellissimo, serie meravigliosa e pure la cover mi piace un sacco. L'impatto visivo dei tre libri dal vivo è proprio stupendo. Questa saga è stata veramente la scoperta di quest'anno, dove i fantasy hanno abbondato, continuerò a parlarvene per un bel po'.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:





Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Avrete tempo per votare fino al 26 novembre, nuovo post il 30 novembre.

Ditemi invece voi che titolo avreste scelto voi e se conoscete questa serie.

12 commenti:

  1. Avevo immaginato che qui avrei trovato un libro di Kristoff!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo! Non sono più avvezza a leggere questo tipo di romanzi, ma devo dire che questa saga mi ha sorpresa davvero molto ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare talmente bene di questa saga che quasi quasi inizio a leggerla anche io, anche se non è il mio genere.

    RispondiElimina