sabato 16 gennaio 2021

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #2

 Nuovo appuntamento per questa rubrica che da quest'anno verrà fatta solo più da me, Dolci Le mie ossessioni librose e Chicca Librintavola.



Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Cosa librosa da fare nel 2021

Quest'anno ho addirittura fatto un post con i buoni propositi (qui il link), dove ho elencato quello che speravo di riuscire a fare a livello libroso per quest'anno. Tra i vari punti c'è anche quello di provare nuovi autori e cercare di uscire dalla comfort-zone. Quest'anno mi piacerebbe leggere una biografia, genere che non leggo mai, e precisamente questa:



Tra l'altro questo libro è nella mia lista dei 15 titoli vintage da recuperare, per la reading challenge organizzata insieme a Chicca e Desi, Vintage Trial.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: Chicca e Dolci
 
Nuovo sondaggio:

Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChicca) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolci). Avrete tempo per votare fino al 26 gennaio, nuovo post il 30.


Cosa avreste scelto voi?




6 commenti:

  1. Anche io voglio provare nuovi autori! Le Tbr infinite...

    RispondiElimina
  2. io e le biografie non andiamo d'accordo, ne ho lette davvero poche e tutte quelle lette erano brevi ahahahahah tu ce la farai di certo a raggiungere questo obiettivo.

    RispondiElimina
  3. io quest'anno voglio dedicarmi di più agli arretrati. L'anno scorso ero partita bene, poi mi sono persa da Settembre in poi ed ho accettato troppe collaborazioni.

    LE biografie devo dire che io ne le leggo abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ci sto provando, smaltire sarà il nostro mood 2021!

      Elimina