mercoledì 4 maggio 2022

Il mese libroso - Aprile

Aprile si è concluso, ecco le mie letture del mese e le previsioni per maggio.
 

ho letto:

Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 5*















Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 3*
Voto 3.5*
















Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 3.5*
















Voto 4*















La lettura migliore

Post


In questo libro la Hoover per me sale di livello, trattando argomenti delicatissimi in maniera eccezionale, senza alcun tipo di giudizio. Bravissima davvero.
Nel mese un'altra lettura 5*, la mia adorata Miss Black con Bang Bang


La lettura peggiore

Recensione

Non un brutto libro, ma per me un'occasione sprecata, tanto potenziale non sviluppato bene. Peccato. Stessa opinione anche per La legge dei lupi, da cui mi aspettavo molto di più.



Previsioni di lettura TBR


TLIS
GDL
Nuova uscita
Vamp... blogger














Serie
Dalla pagina alla pentola
GDL
Prossima uscita















5 blogger per un autore
QVL















Dovrei aggiungere ancora almeno una lettura per le challenge, che non ho ancora deciso, speriamo di farcela! A voi come è andato il mese di aprilea livello libroso? Che programmi avete per maggio?


4 commenti:

  1. Ben 7 libri in comune ad aprile così come il top scelto. Anche per maggio qualche libro in comune

    RispondiElimina
  2. Anche io ho messo Impure come libro meno bello pur avendo una copertina meravigliosa

    RispondiElimina