venerdì 1 settembre 2023

Il mese libroso - Luglio e Agosto

Ecco il riepilogo mensile, stavolta ho unito i mesi di luglio e agosto, in quanto le pubblicazioni e soprattutto le programmazioni delle letture presenti qui sul blog sono state più scarne.



ho letto:
Voto 4*
Voto 3*
Voto 3*
Voto 4.5*
















Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 5*
















Voto 3*
Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 2.5*
















Voto 3*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*
















Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4*
















Recensione in arrivo
Voto 4*
Voto 4*
Voto 1.5*
















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 4*
Recensione in arrivo
















Voto 4*
Recensione in arrivo
















La lettura migliore

Recensione

Nel mese di luglio e agosto ho letto diversi libri interessanti, oltre a quello di Bennett segnalo anche il terzo di Scholomance, finale secondo me bellissimo e Vespertine, di cui vi parlerò presto. Inoltre il primo approccio con Gwynne è andato benissimo per me e ho avuto conferme dalla Basso, da S.E. Harmon e dalla Shen.



La lettura peggiore

Recensione 

Nessun dubbio, per me questo è un libro brutto, non mi è piaciuto per niente e non proseguirò con la serie. 



Previsioni di lettura TBR


GDL in lettura
In lettura
QVL
Vamp... blogger















GDL















GDL
5 blogger per un autore
















Negli ultimi mesi il fantasy è il genere che leggo di più e anche settembre sarà così. Sono tornate inoltre le rubriche, che ogni volta mi aiutano a smaltire qualche titolo.
A voi come sono andati i mesi di luglio e agosto a livello libroso? Che programmi avete per settembre?

4 commenti:

  1. Ciao Chiara, attendo la tua recensione sul romanzo di Alice Basso, che personalmente ho adorato! Aspetto anche quella di Niven, che ho in wl da tantissimo tempo, mentre noto che "My killer vacation", che ho prenotato in biblioteca, non è stato un granchè... "L'ultima lettera d'amore" della Moyes è l'unico romanzo che ho letto di questa autrice e mi è piaciuto tantissimo, mi auguro lo sia anche per te :-)

    RispondiElimina
  2. Recap interessante, brava! Qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2023/09/monthly-wrap-up-luglio-e-agosto-tbr.html

    RispondiElimina