giovedì 4 febbraio 2021

Il mese libroso - Gennaio

Gennaio è finito, è tempo di fare il rendiconto delle letture fatte. In questi ultimi mesi ho avuto più carico a livello lavorativo, ma le letture non ne hanno risentito in quanto l'insonnia è tornata a trovarmi e ho "usato" più che mai la lettura come valvola di sfogo.


Ho letto:

Voto 2.5*
Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4.5*














Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*
















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Abbandonato















Voto 4.5*
Recensione in arrivo
















La lettura migliore

Recensione


Bellissimo, molto più di quanto mi aspettassi. Mi sono commossa e lo sto consigliando a tutti quanti, perché per me è una lettura imperdibile. Nel mese ho avuto altre letture bellissime, tra cui Assedio e tempesta, La lista degli stronzi e Il mezzo Re. Gennaio è stato un mese decisamente soddisfacente.


La lettura peggiore


Forse non avrei dovuto indicarlo, in quanto non ho portato a termine la lettura (infatti non troverete la recensione), ma ne ho letto oltre metà e non mi è piaciuto niente, l'ho trovato noioso, privo di trama e dai personaggi insopportabili. 


Previsioni di lettura TBR


GDL
















TLIS
GDL inglese
QVL

















Vamp... blogger
















GDL Desirée































Obiettivo ambizioso, ma alcuni li avevo già iniziati a gennaio e come detto sopra sto dormendo poco e leggendo molto.

 


A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per febbraio?

 






10 commenti:

  1. io e te abbiamo in comune per febbraio il libro flop. anche io come sai sono rimasta purtroppo delusa dal nuovo romanzo della Lu.
    per febbraio invece abbiamo ben 6 libri uguiali in tbr :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Ci sono un po' di titoli che ho già sentito, ma non ne ho letto nessuno :-) Invece il mio libro preferito di gennaio è stato "Bevande incluse" di Roberto Centazzo!

    RispondiElimina
  3. A me quello della Lu è piaciuto, ma ho sentito molti come te a cui non ha soddisfatto per niente :/
    Io sto rileggendo il primo del Grishaverse e sono contenta che il 2° ti sia piaciuto ;)
    Il canto di Calliope è anche nella mia TBR ;)
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La Lu è stato proprio un brutto colpo, non me lo aspettavo. Non vedo l'ora che esca il terzo Grishaverse, sono curiosissima

      Elimina