giovedì 4 marzo 2021

Il mese libroso - Febbraio

Anche febbraio è terminato, bisogna tirare le somme!


Ho letto:

Voto 4.5*
Voto 3*
Voto 3.5*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 5*
Voto 4*
















Voto 2*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 5*














Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 5*















Rilettura 5*













La lettura migliore


Questo mese, molto fortunato sul fronte letture, ho avuto tre libri top, difficile sceglierne solo uno. Quindi non lo farò e vi metterò i tre titoli:

Recensione



Recensione


Recensione


Tre storie diverse, tre libri bellissimi! Vi rimando alle recensioni per l'approfondimento. Il mese di febbraio per me è stato ricco di letture splendide, non capitava da un po' e ne sono felice.


La lettura peggiore



Pluripremiato testo di fantascienza che ho trovato oltremodo complesso e noioso, non il libro adatto a ma, peccato.


Previsioni di lettura TBR






























































Mese molto fantasy e obiettivo di nuovo ambizioso, speriamo di farcela.

 


A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per febbraio?

 






10 commenti:

  1. Quante belle letture, alcune le condividiamo... spero di riuscire a leggere un po' di più. Ultimamente faccio fatica.

    RispondiElimina
  2. Letture in comune, alcuni tuoi letti saranno tra le mie prossime letture

    RispondiElimina
  3. Quanti ne hai letti. Io sto leggendo Rosso, Bianco e Sangue blu e nonostante sia carino non mi sta facendo impazzire :/
    Sono felice per il voto a Heartstopper :) Non vedo l'ora di leggerlo!
    Buone letture!

    RispondiElimina
  4. Ben sei libri in comune io e te!
    E siamo in linea con la voti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! Un bel mese libroso :-) Ho sentito nominare tanti di questi titoli ma non ne ho letto nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, questo mese ho letto di nuovo molte novità

      Elimina