lunedì 17 maggio 2021

Segnalazione "Ezekiel" di Emma Black

 Emma Black ha sfornato un altro libro, che bello! Saprete ormai quanto la adori, queste notizie sono sempre da festeggiare.


Titolo: EZEKIEL

Autrice: Emma Black

Genere: Rosa

Data di pubblicazione: 27 maggio 2021

Prezzo: Ebook € 2,99 – cartaceo a seguire

Tag: Second chance, small town, hate to love, prima persona, doppio p.o.v.

 

TRAMA

 

Studio, lavoro, qualche ora di riposo.

Per dieci lunghi anni, Hannah ha vissuto così. Aggrappata a una vita che si è scelta da sola per allontanarsi dal suo paesino senza prospettive, da un futuro che temeva e dal ragazzo che l’aveva tradita.

Una telefonata, però, la costringe a tornare in Wyoming. Con l’anima tormentata dal passato, finirà per ritrovarsi in una realtà diversa da quella che ricordava. Piena di inganni e di omissioni, di paure e di sorprese. Una realtà in cui, mentre lei si votava alla carriera, la sua famiglia ha perso tutto. Il futuro che la spaventava è diventato realtà. E quel dolce ragazzo che tanto aveva amato è diventato un uomo irresistibile, ma burbero e rancoroso. Ogni sua certezza verrà messa in discussione, di fronte alla nuda verità.

Perché nessun posto è come casa. E nessun uomo è come Ezekiel.

 

 

SULL’AUTRICE

 

Emma Black è un nome d’arte. L’autrice vive nel sud dell’Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l’aiuta sempre nelle faccende domestiche.

Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.

Dalla sua penna sono nati:

·       La serie Legio X (Paranormal romance)

·       La serie Bluebonnet (Rosa)

·       La serie Love Steps (Rosa, auto-conclusivi)

I suoi romanzi sono disponibili in ebook e cartaceo su tutti gli store online.




Cosa ne dite, vi incuriosisce? A me tantissimo! Lo leggerò presto, a breve la recensione


2 commenti: