venerdì 9 settembre 2022

Il mese libroso - Agosto

Anche agosto è terminato, so di non essere popolare, ma a me dispiace, adoro l'estate, leggo anche di più


ho letto:

Recensione in arrivo*
Voto 4*
Voto 3*
Voto 3*















Voto 5*
Voto 4*
Voto 5*
Voto 5*















Voto 3.5*
Voto 4
Voto 5*
Voto 3.5*














Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 3*
Voto 4.5*














Voto 2*














La lettura migliore

Recensione

Mese ricco di letture belle belle, ero indecisa nella scelta tra questo, Alice Basso e Klune. Tutti e tre meravigliosi, oltre ovviamente alla mia adorata Virginia De Winter che sto rileggendo



La lettura peggiore


Recensione

Autrice che non fa al caso mio, non mi è proprio piaciuta, peccato.


Previsioni di lettura TBR


Nuova uscita
Vamp... blogger
GDL
GDL














GDL
5 blogger 1 autore
Lettura in corso
prossima uscita















Ci provo con 
QVL
Prossima uscita
Prossima uscita














Nel mese di settembre riprenderò tutte le solite rubriche sospese nel periodo estivo, spero di riuscire a leggere tutto quello che mi sono prefissata, considerato che per me è un mese difficile e complicato. 
A voi come è andato il mese di agosto a livello libroso? Che programmi avete per settembre?



Nessun commento:

Posta un commento