martedì 3 gennaio 2023

Il mese libroso - Dicembre

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto: 4*
Voto: 4.5*















Voto 3.5*
Voto: 4*
Voto: 3.5*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 2*















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo














La lettura migliore



La recensione è in arrivo, con la rubrica delle serie il giorno 11, ma mi ha completamente conquistata, non riuscivo a staccarmi dal kindle e anche quando non leggevo con la testa ero là. Bellissimo, struggente, coinvolgente, per me promosso in pieno.


La lettura peggiore

Recensione


Breve, poco spiegato, di hockey non ha nulla solo il titolo. In più è gratuitamente volgare, per me bocciato del tutto.

Previsioni di lettura TBR


In lettura
(Ri)lettura di gruppo
TLIS
Vamp... blogger















Vintage
Prossima uscita
Challenge ig
Prossima uscita















Nuova uscita
5 blogger per un autore
GDL















Nel mese di gennaio spero di riuscire a leggere tutto quello che mi sono prefissata, ho molto lavoro e vedrò come posso fare. Ho anche ancora da decidere la lettura per la rubrica Questa volta leggo, ho già qualche idea, ma mi lascerò guidare dal momento.
A voi come è andato il mese di dicembre a livello libroso? Che programmi avete per gennaio?



Nessun commento:

Posta un commento