venerdì 2 giugno 2023

Il mese libroso - Maggio

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:

Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 4.5*
Voto 5*















Voto 3*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 4*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo















Voto 4*
Voto 5*
Voto 3*
Recensione in arrivo
















Recensione in arrivo














La lettura migliore

Recensione


Questo mese è stato molto fortunato, ho avuto diverse letture eccezionali, tra cui questa, il ritorno di Ryan in versione più cruda, che ho amato tantissimo. Ma ho adorato pure, e molto, il nuovo libro della Hazelwood e quello della Oseman, tutti diversi ma per me eccezionali.


La lettura peggiore

Recensione


Non mi è proprio piaciuto, peccato, l'ho trovato troppo lento e prevedibile, troppo buono e tirato per le lunghe. 


Previsioni di lettura TBR


GDL
In lettura
GDL
Vamp... blogger















QVL
Vintage
Prossima uscita































A questo elenco devo ancora aggiungere il nuovo libro di Giuditta Ross, ancora da uscire ma che ho avuto in omaggio al Salone del libro e che ho già cominciato. A voi come è andato il mese di maggio a livello libroso? Che programmi avete per giugno?



Nessun commento:

Posta un commento