lunedì 10 aprile 2017

Blog Tour duologia Deborah Vidali - 1° tappa: Presentazione

Buongiorno a tutti e buon lunedì. Cominciamo bene la settimana con un Blog Tour, questo è un periodo ricco, spero vi faccia piacere.


Andiamo a conoscere meglio i libri proposti da questa autrice:

Autrice: Deborah Vidali
Titolo: L'ignoto erotico
Data di pubblicazione: 27 marzo 2013
Pagine: 271
Serie: Alice e Orfeo #1

Trama:
Il vapore era notevole nel bagno turco e per entrare aveva dovuto procedere quasi a tentoni. A quell’ora della sera non c’era mai nessuno in quella parte della spa. Gli ospiti dell’hotel già nel salone a cenare e i diurni a casa con le famiglie. Così lei poteva rilassarsi ed eliminare le tossine accumulate nell’intera giornata senza che nessuno scocciatore la infastidisse. Le piastrelle a contatto con la sua schiena e il suo sedere, mentre si stava stendendo, erano calde e in breve tempo un piacevole torpore l’aveva avvolta. Era come sognare due mani morbide sulla pelle in un delicato massaggio. A salire dai piedi alle cosce e ridiscendere piano. E poi la pancia, il seno, come a sentirle veramente addosso. Quella nebbia ad avvolgere una figura che stava palpando il suo corpo in modo sempre più intimo. Era eccitata, umida fra le gambe di un desiderio pulsante. Voleva semplicemente l’appagamento, ma quel sogno non voleva ancora darglielo. Quel dolce sfregamento sulla sua parte più sensibile le procurava piccoli, impercettibili spasmi nel ventre mentre lei voleva di più. Ed ecco il di più in due dita ad infilarsi, ad esplorarla entrando e uscendo in un ritmo lento ed estatico. E poi un corpo a prendere possesso del suo, lentamente, a spingere ed entrare e arrivare in fondo fino a farla sentire piena. Aperti i suoi occhi a chiedersi se fosse solo illusione, allucinazione, delirio, quel piacere immenso che stava provando facendo sesso con un perfetto sconosciuto …


Alice non voleva essere davanti a quella porta, in quel mattino grigio e piovoso. Il suo umore era dello stesso colore del tempo. Quell'idea del suo capo di aggredire il mercato editoriale nel sostegno alle vendite proprio non le andava giù. Non che non amasse leggere, ma di certo non i romanzi rosa che le avevano presentato sul tavolo la settimana prima.
– Ciao Alice! Entra, siediti pure. Ti ricordi di quel progetto di cui abbiamo parlato a febbraio? Quello del marketing applicato all'editoria, per capirci. Ho finalmente preso accordi con la Tespeia, uno dei loro autori sta per cominciare la scrittura di un nuovo romanzo 
E le aveva appoggiato sul tavolo tre libri. "D'amore e di inganni del cuore", no questo no! Non poteva essere. Era il libro preferito di Carla, sua sorella, che le aveva fatto una testa come un melone l'estate prima su quella storia insulsa da ombrellone. 
– Sei una psicopatica come le quarantenni che leggono Twilight, lo sai vero? 
Carla aveva provato a farla appassionare ma Alice era refrattaria ai romanzi per casalinghe. 
– Bella carta 
– Dai Alice, smettila di fare la cretina. Lo sai che o facciamo questo lavoro o chiudiamo baracca e burattini. Asteri ha azzeccato due best seller su due, la Tespeia non vuole correre rischi e vuole qualcuno che lo segua Tu hai esperienza in questo campo e devi affiancarlo nel prossimo best seller. 
– Ma la Tommaselli? Non sarebbe più adatta? So che non si è persa una riga del pennivendolo 
– Carla? Proprio per questo è inadatta. Quella sarebbe capace di portarselo a letto e mandare tutto a puttane. No, no! Di questo te ne occupi tu di persona. Discorso chiuso 
Non c’era nulla di peggio che guidare nel traffico di Milano quando avevi le scatole girate. E in quel momento Alice non era arrabbiata, era furiosa, incazzata nera con il suo capo, con sua sorella, con la Tommaselli, con Asteri e i suoi libri del cazzo e con il mondo intero, rappresentato dal cretino che aveva mollato la macchina davanti al passo carrabile e che non la lasciava passare. Alla fine il cretino era arrivato, accolto da un mare di improperi. Arrivata in casa aveva fatto volare i libri sul porta legna del caminetto e si era chiusa in bagno. Aveva fatto scorrere l’acqua, la voleva più calda possibile in modo da toglierle tutta quella tensione. Si era immersa in quella schiuma delicata, aveva chiuso gli occhi e con loro tutti i problemi fuori dalla porta. Si era lasciata cullare dal tepore dell'acqua che lambiva il suo corpo e puliva la sua mente. E dopo mezz’ora si sentiva tranquilla, finalmente in pace con il mondo, con il cretino in auto, con Asteri e con se stessa.


Autrice: Deborah Vidali
Titolo: Secret lives
Data di pubblicazione: 18 marzo 2016
Pagine: 191
Serie: Alice e Orfeo #2

Trama:
“Secret lives” è il secondo e conclusivo capitolo della storia iniziata con il romanzo “L’ignoto Erotico”: “Alice e Orfeo”. Profondamente turbati dalla svolta presa della loro relazione intraprenderanno un viaggio verso la scoperta di confini sempre più estremi dell’erotismo e del sesso. Usciranno da quella casa con vista sul mare e si addentreranno nel mondo degli swinger club. Incontreranno nuovi personaggi e nuove realtà dove la depravazione è di casa. Vite segrete che faranno precipitare i protagonisti in un vortice morboso da cui sarà difficile uscire. Vizi e perversioni che impatteranno sulle loro carriere personali. Sentimenti contrastanti che li porteranno ad analizzare loro stessi, le loro manie, le loro paure, ma anche la loro voglia di riscatto e d’amore.

Orfeo, aprile 2015 
Daniela non aveva perso tempo. Appena chiusa la porta alle loro spalle, gli aveva preso il viso tra le mani e mettendosi in punta di piedi aveva avvicinato la bocca al suo collo, mordendolo e poi leccandolo. Con il corpo ondeggiante e sensuale si era strusciata su di lui stuzzicando la sua erezione. 
Non era molto alta ma il suo corpo minuto era formoso nei punti giusti e i suoi slanci erotici lo stavano eccitando parecchio. 
Gli piaceva. 
In macchina, mentre stavano arrivando all’appartamento, un’immagine di lei che gli si svegliava accanto la mattina, i capelli sparsi sul cuscino e un sorriso che apriva quelle labbra così carnose, gli era balenata davanti agli occhi. 
Si era subito riscosso però, e come erano arrivate, quelle immagini si erano immediatamente trasformate in altre. 
Più reali. 
Lei era un’altra delle tante. Niente di più. 
Dopo averla scopata se ne sarebbe andato e non l’avrebbe più rivista. Nessun secondo appuntamento. Nessun legame. 
Una semplice occasione per un buon sesso.


Come vi sembra l'inizio? Si capisce subito che è molto sensuale. Io sono molto curiosa!

Ma adesso passiamo alle cose serie. L'autrice mette in palio ben cinque copie di entrambi i romanzi, per provare a vincerli è sufficiente seguire queste semplici regole:

  1. Essere iscritti come lettori fissi nei vari blog coinvolti nel Blog Tour;
  2. Mettere mi piace alla pagina facebook dell'autrice (Deborah Vidali Donnadiluce);
  3. Commentare tutti i post del Blog Tour, lasciando un indirizzo mail al quale contattarvi in caso di vincita;
  4. Condividere dove si può.
SCADENZA 20 APRILE 2017


Vi lascio intanto il calendario 



Vi aspetto domani per conoscere meglio l'autrice su Passione per le righe!



2 commenti: