lunedì 8 aprile 2019

Bianca Marconero's World - Presentazione

Buongiorno, oggi sono felicissima di potervi parlare di questo progetto, nato dall'idea di Susy ed Ely che mi hanno coinvolta sapendo l'amore che provo nei confronti dei libri di questa autrice. Grazie ragazze!



Questo progetto è stato deciso già da diverso tempo, ma per me capita proprio al momento giusto, ho appena finito di leggere il suo ultimo libro e sono sempre più entusiasta della sua produzione.

Io e le altre blogger coinvolte non vi proporremo delle recensioni, ma degli approfondimenti, ognuna su un libro diverso. A me non poteva non capitare La prima cosa bella, visto quanto mi ha colpita e quanto l'ho consigliato! 

Quindi mi raccomando, in questi giorni seguite i nostri blog, vi faremo una carrellata sui vari lavori scritti da Bianca. Io li ho letti tutti e secondo me è proprio un'autrice da seguire!




18 commenti:

  1. Risposte
    1. io di più di esserci, grazie ancora

      Elimina
    2. Volete farmi credere che stavolta non è merito dei criceti della Comandante??? Bravissime comunque :D

      Elimina
    3. stavolta mi sono fatta coinvolgere, idea geniale davvero!

      Elimina
  2. oh..ma che bella iniziativa, così conosco anche gli altri libri di Bianca.Io ne ho letto solo due, il terzo mi sta aspettando nel lettore!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono senza parole, siete stupende

    RispondiElimina
  4. Un buon modo per chi, come me, non ha ancora letto nulla dell'autrice!

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima di essere coinvolta in questa iniziativa ♥️

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere i post di tutte noi!

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai letto nulla di questa autrice ma vi leggerò con piacere!

    RispondiElimina
  8. anche io come te sono stata felicissima di poter partecipare a questa iniziativa. ho scoperto bianca proprio grazie a te e ho adorato ogni suo romanzo.

    RispondiElimina