martedì 9 aprile 2019

"Sei quello che stavo cercando" di Susy Tomasiello

Buongiorno, oggi vorrei parlarvi del nuovo libro della mia amica Susy, che ha deciso di partecipare a un corcorso che Kobo Store ha indetto insieme ad Harmony e Harper Collins:  

Elove Talent.


Simon Torres è il ragazzo più popolare della scuola. E' bello, simpatico e ha una famiglia unita che lo supporta sempre. Sembra avere praticamente tutto dalla vita e invece nasconde un grande segreto che lentamente lo sto logorando.Amber Collins è da poco arrivata in città. E' riservata, ama la solitudine e sta cercando di regolare i conti con un passato ingombrante che la perseguita. Nella nuova scuola non conosce nessuno, eppure quando si imbatte in Simon le sembra di scorgere un raggio di luce che la farà emergere da quell'oscurità in cui stava cadendo.Per Simon non sarà facile conquistare la sua fiducia e per Amber sarà complicato aprirsi con lui. Soltanto quando i rispettivi segreti saranno svelati liberando le loro spalle da un fardello pesante da sopportare, capiranno di essere esattamente quello che stavano cercando l'una per l'altra.Amore, amicizia, famiglia, coraggio e determinazione questi gli ingredienti per una storia d'amore che regala tante emozioni.




Il concorso prevede che chi riceverà le recensioni più positive potrà essere vincitore di una pubblicazione proprio con la Harper Collins.
Il libro è disponibile GRATIS su Kobo store quindi potete scaricarlo gratuitamente a questo link



Ma se non possedete Kobo c'è l'applicazione Kobo sul cellulare, sull'ipad dove serve una registrazione gratuita in cui potete scaricare la storia. La recensione a fine lettura è cosa importante per un concorso del genere quindi mi raccomando non lo dimenticate!


Ma di cosa parla questa storia?
Stavolta Susy si è cimentata in uno young adult. La storia di Simon e Amber è una ventata d'aria fresca su qualcosa di completamente diverso dal solito.
E' una storia sì di ragazzi al liceo, ma anche di problemi seri perchè parla di realtà e di speranza, di famiglia e di lealtà e di quanto sia importante avere accanto la persona giusta nel momento del bisogno.
Non aspettatevi solo leggerezza ma anche tanto sentimento.

Il libro non sarà sempre gratis ma soltanto fino alla scadenza del concorso, quindi cosa aspettate ad approfittarne subito?

In bocca al lupo Susy!


2 commenti: