mercoledì 3 aprile 2019

Il mese libroso - Marzo

Buon onomastico a tutti i Riccardo! Marzo è finito e quindi è tempo di tirare le somme!

Ho letto:

Voto 3.5*
Voto 5*
Voto 4*
Voto 2.5*



















Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 2.5*
















Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4.5*

















Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 3*
















Voto 4*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo
















La mia amica insonnia è tornata a trovarmi, i risultati si vedono! Questo per me è stato un mese difficile, soprattutto a livello familiare. Tanti pensieri mi hanno tenuta sveglia, e continuano a farlo (se ne aggiungono anche di imprevisti), almeno ne approfitto e leggo di nuovo tanto.

La lettura migliore

Recensione

Questo libro mi ha proprio colpita, interessante, scritto bene, coinvolgente. Lo sto consigliando a tantissime persone e non vedo l'ora di riuscire a leggere l'altro libro scritto dall'autrice.

La lettura peggiore

Recensione
Mi è dispiaciuto perché l'autrice ha uno stile che non mi dispiace, ma questo libro per me ha troppe cose che non vanno.


Ora le previsioni di lettura di Aprile (piano editoriale permettendo)


Tu leggi? Io scelgo!
Angolo vintage
Purché sia di serie
vamp... blogger
















Lettura di gruppo
Gruppo di lettura
prossima uscita
prossima uscita



































Un mese molto fantasy e sci-fi, ne avevo proprio bisogno. Non mancano i romance, che oltre a piacermi sempre tanto mi permettono di staccare. Spero di riuscire a leggere tutto e pure di inserire qualcosa di non previsto, dettato dal momento.

A voi come è andata a marzo? Previsioni per aprile?


25 commenti:

  1. Devo iniziare Rebel! Ho comprato i primi due tempo fa in offerta... vediamo se prima o poi li leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi stiamo facendo un gruppo di lettura, abbiamo appena finito il primo che si legge decisamente in fretta

      Elimina
  2. Abbiamo molte letture in comune.. Circe voglio leggerlo, anche quello della Maas è in lista, Sapessi Luca mi incuriosisce molto, la Quasi è nel kindle, Sweet l'ho già letto mi manca il seguito..insomma tanti bei libri e poco tempo..

    RispondiElimina
  3. Molti di quelli che hai letto sono in tbr per questo mese... coincidenze?

    RispondiElimina
  4. Ben 5 in comune per marzo! E tanti altri per Aprile

    RispondiElimina
  5. Il fatto che "Circe" sia la lettura migliore del mese mi spinge sempre più verso la mia copia che attende sullo scaffale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Rita a me è piaciuto veramente un sacco e secondo me tu lo adorerai!

      Elimina
  6. Circe mi ispira moltissimo! Carrizo, tanta roba. Vorrei leggere la Bellomo prima o poi.
    Ma quanto hai letto? Io purtroppo non arrivò neanche lontanamente alle tue cifre.
    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta non dormire Baba! Scherzo, ma sai che quando sono in tilt leggo ancora di più. La Bellomo secondo me è proprio il tuo tipo, te la consiglio

      Elimina
    2. Ti capisco Chiara. Ho trascorso momenti di insonnia.
      Se mi dici così mi fai venire ancora più voglia :-)

      Elimina
  7. Ciao Chiara, bel post e belle letture, anche io ogni mese faccio il resoconto di tutto. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  8. Che bel mese! Certo che ne leggi di libri!

    RispondiElimina
  9. Voglio ordinarmi Circe!!!! Tipo,subito!piano editoriale permettendo lo leggerò ad aprile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ludovica, leggilo, ti piacerà. Cerca di incastrarlo ne pe

      Elimina
  10. Circe e L'annusatrice di libri sono già in wish list, ma ho talmente tanti libri in casa ancora da leggere che sto cercando disperatamente di resistere alla tentazione anche perché sono in una sorta di blocco del lettore. Dopo aver dedicato due settimane a Bianco letale della Rowling, che mi è piaciuto tantissimo, non trovo niente che mi coinvolga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh povera, ti capisco! Ci sono libri che lasciano talmente tanto il segno da far fatica dopo a leggere qualunque altra cosa

      Elimina
  11. Io ho letto A neve ferma più e più volte, troppo carino e divertente. Ora ho in lettura L'annusatrice di libri. Sono a metà ma per ora non è una storia che mi sta coinvolgendo pienamente.
    Circe sono curiosa di leggerlo anche io, il tuo entusiasmo è contagioso e poi è di un genere che a me piace :)

    RispondiElimina
  12. Non sapevo che i Casa Surace avessero scritto un libro!

    RispondiElimina