sabato 8 febbraio 2020

Cosa vuoi che ti dica #50

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Chick-lit


Sta arrivando San Valentino, le scelte erano a teme, la mia scelta è ricaduta su questo libro, una delle mie prossime letture che uscirà a breve:

Titolo: #Say Yes – Abito da sposa cercasi.
Autore: Cinnie Maybe.
Editore: Delrai Edizioni.
  Pag.: 432.
Genere: chick lit, romantico, umoristico.


Sinossi: Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?





Ho da poco iniziato a collaborare con questa Casa Editrice e dopo aver letto la trama non ho resistito, così tra qualche giorno troverete sia una tappa del blogtour che la recensione. 
Questo è un genere che mi piace molto, adoro i romance allegri, ogni tanto ne sento proprio il bisogno. 

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:








Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profilo, Chicca, Dolci, Erica, Manuela). Avrete tempo per votare fino al 25 febbraio, nuovo post il 29.

Ditemi invece voi che titolo avreste scelto e se vi piace il genere.




12 commenti:

  1. Bella la tua collaborazione con la Delrei credo sia una valida CE e sono curiosa di sapere se questo romanzo sia godibile!
    Aspetto la recensione.

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco, ma la cover mi piace tanto

    RispondiElimina
  3. Chick lit be ho letto pochi, e quei pochi non mi vengono in mente 😝

    RispondiElimina
  4. Ho amato il precedente dell'autrice e questo mi incuriosisce tanto

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sentire la tua opinione su questo libro, mi incuriosisce il precedente di questa autrice mi ha un po' deluso.

    RispondiElimina