venerdì 7 febbraio 2020

Lettura di gruppo "Freddo come la pietra" di Jennifer L.Armentrout - Presentazione

Finalmente questo giorno è arrivato! Dopo il finale da urlo di Caldo come il fuoco, da oggi possiamo cominciare a leggere il secondo libro di questa serie magnifica, con il gruppo di lettura.



Grazie come sempre a Dolci per la parte grafica.

Recensione novella prequel Dolce come il miele
Recensioni Caldo come il fuoco

Il libro:
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Titolo: Freddo come lapietra
Editore: HarperCollins
Data di pubblicazione: 7 luglio 2015
Pagine:476
Serie: #2 Dark Elemnts

Trama:
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Prima lettura per me (quindi guai a chi fa spoiler) sono curiosissima di vedere cosa si inventerà Zia Arme stavolta.

Come per il primo libro anche stavolta troverete due tappe su questo blog, una di Ludovica e una di Alessia, grazie ancora per la collaborazione.

Se volete partecipare, c'è un gruppo facebook nel quale poter postare impressioni e scleri vari, lo trovate qui.

Il calendario sarà il seguente:


Pronti per leggerla insieme?

4 commenti: