sabato 29 febbraio 2020

Il mese libroso - Febbraio

Anche questo mese è arrivato al capolinea, per me è stato più semplice perché sono andata in vacanza a Fuerteventura, a trovare i miei zii. Non sono riuscita a leggere molto, è stata una vacanza molto intensa più che rilassante, ma mi è piaciuta tantissimo.






Ho letto:

Voto: 4*
Voto 2*
Voto 3.5*
Voto 3*


















Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 4*
Voto 3.5*



Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 4.5*




Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo

















Sono riuscita a leggere molto, nonostante i vari impegni, ma l'insonnia continua a farmi compagnia, almeno la sfrutto! Il mese non è partito benissimo come letture, ma poi per fortuna si è ripreso alla grande, sono proprio soddisfatta.


La lettura migliore


Finalmente è arrivato il seguito di Skyward! Non sono neanche riuscita ad aspettare l'uscita dell'ebook, ho dovuto comprarmi il cartaceo subito e leggerlo immediatamente. Ve ne parlerò lunedì, ma per me è il degno seguito dello strepitoso primo libro.


La lettura peggiore


Questo non è proprio il genere adatto a me, non sono riuscita a capirlo del tutto e l'ho trovato assurdo. Con questo non voglio dire che a chi è piaciuto sia cretino o pagato per dirlo, solo che non è il mio libro, proprio per niente.


Previsioni di lettura TBR

Gdl in corso
prossimo gdl
prossimo gdl
gdl in corso










Gdl in corso
Distopian Day














Distopian Day
Chiesto a CE
Prossima uscita
Distopian Day
















Purché sia di serie
chiesto a CE
prossima uscita
chiesto a CE



Vamp... blogger


chiesto a CE
















Aiuto! Vi avanzano dei giorni per caso? Da questa lista ho capito che la passione per i GDL mi sta prendendo un po' la mano (ma mi sembra di non leggerli, volano via i pochi capitoli a tappa), le mie letture hanno avuto un ritorno alla fantascienza e ho bisogno che l'insonnia non mi abbandoni! A parte gli scherzi, che ne dite di questi titoli?

A voi come è andata a febbraio?

Buon mese


10 commenti:

  1. Tantissimi bei libri e molti in comune! Io pubblico domani perché se riesco oggi finisco un altro libro!

    RispondiElimina
  2. Sto giro abbiamo poche letture in comune...e un solo gdl..speriamo che le letture di marzo siano belle

    RispondiElimina
  3. Anche quando non riesci a leggere tanto alla fine riesci lo stesso quindi bravissima

    RispondiElimina