sabato 1 febbraio 2020

Il mese libroso - Gennaio

Questo mese eterno è finalmente finito! Tempo di recap





Ho letto:

Voto 2*
Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 2




Voto 4*
Voto 2.5*
Voto 4*
Voto 4



Voto 5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 5*
















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3*
Voto 2.5*
















Voto 4*
Recensione in arrivo
















A gennaio, nonostante il lavoro molto intenso, sono riuscita a leggere molto, devo ammettere pure che è tornata a trovarmi l'insonnia, quindi prevedo molte letture anche per il prossimo periodo.

La lettura migliore

Recensione
Non mi aspettavo che questo libro potesse colpirmi così tanto, è arrivato proprio al momento giusto e secondo me è l'ideale sia per qualche riflessione che per qualche risata.





La lettura peggiore

Recensione
Mi aspettavo molto da questa storia, che mi ha lasciata molto infastidita. Purtroppo nel mese di gennaio ho avuto diverse letture no o più o meno, spero che febbraio sia più positivo.


Previsioni di lettura TBR

Gruppo di lettura
Gruppo di lettura
In lettura
In lettura



In lettura
Questa volta leggo
Tu leggi? Io scelgo!
Purché sia di serie


Nuovo progetto
Vamp... blogger
Prossima uscita
chiesto a ce















richiesta autrice

Chiesto a CE















Oltre a questa già corposa lista ho due/tre libri che vorrei leggere, appena usciti o di prossima uscita, se riesco. Confido nell'insonnia e soprattutto nelle vacanze!

A voi come è andatao gennaio? Titoli in comune?

18 commenti:

  1. Alcuni li conosco, altri no, ottime scelte!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma quanti libri brava
    In comune abbiamo la Armentrout e la Nonna e posso dirti che il libro Il profumo del pane alla lavanda mi era piaciuto e ne conservo un buon ricordo. Sono felice anche che leggerai la Brizzi. Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Per me gennaio è stato magro, solo tre libri ma due da cinque stelle, Abercrombie e la Schwab 😁
    Nella tua tbr vedo tante cose interessanti: la Harris ce l'ho in wishlist da tempo, questo non è il libro tanto amato da Jules? Loki, curiosissima io; quello della Penzo mi era piaciuto tanto così come il profumo del pane alla lavanda 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono contenta, non vedo l'ora di riuscire a leggere tutto. La Harris è proprio quello, ne parleremo presto con la nostra rubrica

      Elimina
  4. Devo recuperare Legend e Reynard. Poi mi hai attaccato la mania per Miss Black :P
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai della Cenerentola

    RispondiElimina
  5. Adesso però sono curiosa per il nuovo progetto, spero sia a breve così capisco di cosa si tratti ah ah
    Mi dispiace per l'insonnia anche se porta a più letture spero ti passi.
    Verrò a leggere cosa ne pensi di Marchiata e Cenerentola Sbagliata che ho già letto, ma nel complesso come sempre hai letto tantissimo brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, spero di riuscire a parlarvi presto del nuovo progetto, mi hanno chiesto di partecipare a una cosa per me diversa dal solito

      Elimina
  6. Fiore di sangue l'ho prenotato in biblioteca. Non vedo l'ora che esca!
    Loki continua a lasciarmi confusa. Non ho ancora deciso se voglio leggerlo o meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa perché lui è il mio preferito, ho chiamato così anche il mio cane

      Elimina
  7. La piccola farmacia letteraria sembra carinissimo ☺️☺️☺️ Quello della Penzo invece l'ho letto, e devo dire che mi è piaciuto molto ☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La piccola farmacia letteraria te lo consiglio proprio tanto! La Penzo la inizio oggi, ho alte aspettative

      Elimina
  8. "Il profumo del pane alla lavanda" l'ho amato moltissimo - come anche gli altri libri di S.A. Allen- nella sua semplicità, sarà che è stato il classico libro giusto al momento giusto e io mi sentivo tanto come Clare, e sarà che adoro il connubio cibo/sentimenti e un pizzico di magia (non spoilero, promesso!).
    "Loki" mi ispira tantissimo, come anche "the hate u give".
    Buone letture e che bel rieplogo/prospetto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, per me è la prima cosa che leggo di S.A.Allen, sono molto curiosa.

      Elimina
  9. Cavoli, "Tutta colpa delle meduse" l'ho comprato secoli fa, devo ancora leggerlo... mi spiace che non ti sia piaciuto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato proprio una delusione che peccato. Grazie Seli

      Elimina