mercoledì 24 giugno 2020

Fiera virtuale del romanzo italiano - Intervista a Emma Black

Sui social negli ultimi giorni vi ho parlato tanto di questa fiera virtuale alla quale partecipo come organizzatrice e blogger. Ringrazio ancora tantissimo Tania per tutta la gestione e l'organizzazione e le mie socie Susy, Leryn e Franci.




Sul gruppo facebook relativo alla fiera potrete trovare le varie domande dell'intervista e anche dei sondaggi, passate a vedere! Intanto io ve la propongo anche qui.



Prima domanda


Risposta







Seconda domanda



Risposta







Terza domanda




Risposta




Ultima domanda


Risposta





Vi è piaciuta? Passate anche dal gruppo facebook per i sondaggi e non perdetevi gli altri appuntamenti con la Fiera.


4 commenti:

  1. Non pensavo che mi sarei divertita tanto, invece... Grazie davvero di cuore per esserti presa cura di me, ancora una volta!

    RispondiElimina
  2. Ho recuperato con calma e siete state bravissime entrambe <3

    RispondiElimina