lunedì 1 giugno 2020

Il mese libroso - Maggio

Anche maggio è finito, altro mese tutto particolare e impegnativo. Per fortuna i libri aiutano sempre!



Ho letto:

Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 4.5*


















Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 3.5



Voto 3.5*
Voto 4.5*
Voto 2*
Voto 3.5*
















Voto 3.5*
Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 4



Voto 5*
Voto 1.5*
Recensione in arrivo
















Ho nuovamente letto tanto, quando ho meno tempo sono più produttiva!


La lettura migliore

Recensione

Questo libro ha superato le mie già alte aspettative, ho adorato però anche e molto Identità, Oltre ogni regola, Falce ed Electric State. Un buon mese


La lettura peggiore

Recensione
Questo mese le delusioni sono arrivate dai romance, anche La strada dei nostri cuori non mi è piaciuto. Peccato



Previsioni di lettura TBR


GDL in corso
GDL in corso

Lettura in corso















Prossima uscita
Prossima uscita
Tu leggi? Io scelgo!
Vamp... blogger
















Serie
L'assassino è il maggiordomo
prossima uscita


tutti e 7 i libri

















Dalla pagina alla pentola


Di nuovo numeri impegnativi, chissà se ci riuscirò (alcuni sono brevi dovrei farcela). La voglia di leggere per fortuna non mi manca, spero continui così.

Ditemi voi, come state vivendo questo periodo? Leggete? Cosa ne dite di questi titoli?

Alla prossima


12 commenti:

  1. Letture simili anche con te, alcune con opinioni diverse. Mi piace leggere pareri discordanti dai miei.

    RispondiElimina
  2. Anche per me maggio è andato benissimo. Abbiamo tanti libri in comune e anche per giugno lo stesso

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle letture. Fra queste mi incuriosisce davvero tanto Il collegio ☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa anche io, un thriller ogni tanto ci sta bene

      Elimina
  4. Anche quando penso di aver letto tanto arrivi tu e mi fai sentire una 💩 (di Arale, tutta colorata) hahahah.

    Qua il mio recap: https://www.nientedipersonale.org/monthly-recap-17/

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! Peccato per "La strada dei nostri cuori", io l'ho trovato gratis sul Kindle e l'ho scaricato... va beh, per curiosità prima o poi lo leggerò e ti farò sapere! Anche a me piacerebbe leggere "La memoria del lago" di Rosa Teruzzi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia alle altre mie socie è piaciuto quel libro, spero che per te possa essere così! Grazie

      Elimina
  6. Voi siete dei mostri 😅 io ho letto solo 4 libri, tre ni però poi c'è stato il secondo di nevernight ed ha salvato il mese 🤩

    RispondiElimina