Buongiorno lettori, torna dopo la pausa estiva la rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.
La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.
Un giallo classico di Agatha Christie
Il 2020, oltre a essere un anno funesto, festeggia i 100 anni di lavoro di questa autrice, regina del suo genere. Ci sembrava doveroso dedicarle qualcosa.
Senza citare Poirot o Miss Marple il più famoso è forse Dieci piccoli indiani, che ho amato molto. Ci tenevo però a citare anche questo libro, che quando lo lessi mi colpì particolarmente.
***********
Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Dolci, Chicca, Erica, Manuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profilo, Chicca, Dolci, Erica, Manuela). Avrete tempo per votare fino al 20 ottobre, nuovo post il 24.
ecco anche questo mi manca della Christie. la sua penna è stata così prolifica che ,mi ci vorrà una vita per finire tutto!
RispondiEliminadavvero! Due o tre vite
EliminaCiao Chiara! Non conosco questo libro, ma devo assolutamente informarmi a riguardo! :)
RispondiEliminami era piaciuto tanto
EliminaConosco il titolo, ma non lo ho letto
RispondiEliminate lo consiglio
EliminaAltro titolo da recuperare!
RispondiEliminasegna!
EliminaQuesto non mi pare di averlo letto!
RispondiEliminasegna pure tu
Elimina