sabato 24 ottobre 2020

Cosa vuoi che ti dica #62

 Buongiorno lettori, torna dopo la pausa estiva la rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.


Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Un libro dalla copertina inquietante

Con questo argomento mi è subito venuto in mente questo libro, che forse non inquieta a prima vista, ma che io, avendolo letto, so cosa significa e mi dà i brividi:

Recensione


La Mano della Gloria mi ha colpito particolarmente e questo libro è dark e inquietante al punto giusto, oltre che veramente strano. Se non l'avete ancora letto ve lo consiglio.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio: 


Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolciEricaManuela). Avrete tempo per votare fino al 3 novembre, nuovo post il 7.


Cosa avreste scelto voi?



12 commenti:

  1. Devo e voglio leggere questo libro! Babbo Natale già sa!

    RispondiElimina
  2. Vero, la cover diventa inquietante quando si capisce il significato dell'immagine. Libro particolare ma molto interessante

    RispondiElimina
  3. Sinceramente mi inquieta anche solo la copertina! 😱😱

    RispondiElimina
  4. Guardando questa cover non si sa bene cosa aspettarsi dal libro, un po' di inquietudine arriva decisamente.

    RispondiElimina
  5. Questa è una copertina davvero strana...

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara! Sarà anche inquietante, ma mi piace tantissimo! *-* Vorrei leggere il libro!

    RispondiElimina