mercoledì 2 marzo 2022

Il mese libroso - Febbraio

Febbraio si è concluso, ecco le mie letture del mese e le previsioni per marzo.
 

ho letto:

Voto 5*
Voto 3.5*
Voto 5*
Voto 4.5*
















Voto 2*
Voto 2*
Voto 4*
Recensione in arrivo
















Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 4*
Voto 3.5*















Voto 3.5*














La lettura migliore

Recensione

A febbraio ho conosciuto Richard Morgan e ho letto i primi due libri della serie Cosa resta degli eroi e mi sono innamorata follemente della sua penna. Ma febbraio è stato proprio fortunato, perché anche Miss Black con Vera mi è piaciuto veramente tantissimo.


La lettura peggiore

Post


Febbraio mi ha fruttato due letture per me brutte, questo nuovo libro della Maniscalco, con troppi buchi di trama, e anche Uccidi quei mostri, per il quale avevo alte aspettative e che si è rivelato noioso. Peccato.



Previsioni di lettura TBR


TLIS















Vamp... blogger
5 blogger per un autore















GDL














A voi come è andato il mese di febbraio a livello libroso? Che programmi avete per marzo?


2 commenti: