venerdì 1 aprile 2022

Il mese libroso - Marzo

Marzo si è concluso, ecco le mie letture del mese e le previsioni per marzo.
 

ho letto:
Voto 5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*















Voto 2*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
















Voto 4.5*
Voto 3*
Recensione in arrivo
Voto 5*















Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo















La lettura migliore

Recensione

Sicuramente Morgan con L'oscurità profana merita una menzione, ma per cambiare anche un po' rispetto a febbraio, ho voluto segnalare il libro della Reid, che mi ha conquistata e di cui forse avevo proprio bisogno in quel momento. Serie bellissima che migliora di libro in libro.


La lettura peggiore

Recensione

Per me un libro brutto e diseducativo, non mi è proprio piaciuto, peccato. 


Previsioni di lettura TBR


Prossima uscita
QVL
Prossima uscita
Vamp... blogger
















Prossima uscita
Prossima uscita
GDL
Prossima uscita
















Nuova uscita
Nuova uscita
Prossima uscita
Prossima uscita
































Mese impegnativo, ma ce la posso fare! A voi come è andato il mese di marzo a livello libroso? Che programmi avete per aprile?



6 commenti:

  1. Quanti titoli letti e da leggere. La Maas e Morgan li ho già segnati e Miss Black come non segnala. Grazie le tue liste allungano sempre la mia all'infinito.

    RispondiElimina
  2. tu non ci cr4ederai ma mi sono scordata di mettere i barbuti nel mio recap!
    si può essere più tonte? comunque questo mese in comune abbiamo la lettura peggiore

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho la Maas da leggere e sono curiosa di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina