venerdì 2 dicembre 2022

Il mese libroso - Novembre

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 


ho letto:

Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 3.5*















Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 5*
Voto 2.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo















Voto 3*
Voto 4*
Voto 2*















La lettura migliore

Recensione

Questo mese sono uscita un po' dalla mia solita confort zone, ho "provato" de Giovanni e sono rimasta affascinata, inoltre ho letto due libri molto intensi e dal forte messaggio di discriminazione (Ragazze elettriche, La donna da mangiare) che mi hanno colpita molto.


La lettura peggiore

Peccato, mi incuriosiva il fatto di unire la mitologia a un romanzo young, ma per i miei gusti è stato fin troppo infantile e prevedibile.



Previsioni di lettura TBR


TLIS
GDL
Serie
Rilettura (GDL)














Prossima uscita
Prossima uscita
Prossima uscita
Prossima uscita















vamp... blogger
















Nel mese di dicembre spero di riuscire a leggere tutto quello che mi sono prefissata, considerando anche le letture eventualmente aggiunte per challenge ed eventuali eventi.
A voi come è andato il mese di novembre a livello libroso? Che programmi avete per dicembre?



Nessun commento:

Posta un commento