martedì 4 aprile 2023

Il mese libroso - Marzo

Ecco il riepilogo mensile, letture fatte per questo mese 



ho letto:

Voto 5*
Voto 4*
Voto 2*
Voto 4.5*















Voto 4*
Voto 3*
Voto 3*
Voto 4*















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*















Voto 4*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo
















La lettura migliore

Recensione


Mi sono innamorata di questa saga, l'ho già detto? Soffro già la mancanza e anche questo prequel è stato un gioiellino. Da rileggere assolutamente.
Marzo è stato un buon mese, ho avuto altre letture eccezionali, come la Ror e la Pacat.


La lettura peggiore

Come scritto nelle recensione forse sono troppo coinvolta, ma questo libro non mi è piaciuto, la strumentalizzazione dell'autismo qui secondo me fa più male che bene.


Previsioni di lettura TBR


TLIS
Serie
GDL
GDL















Nuova uscita
Nuova uscita
Nuova uscita
Vamp... blogger















Nuova uscita
Nuova uscita
Nuova uscita
Nuova uscita















Nuova uscita














A voi come è andato il mese di marzo a livello libroso? Che programmi avete per aprile?



2 commenti: