sabato 1 giugno 2019

Il mese libroso - Maggio

Buongiorno e buon primo giugno! Maggio è volato, mese per me decisamente impegnativo sul fronte lavorativo e personale, ho però letto tanto e fortunatamente bene.







Ho letto:

Voto 3*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 3





Voto 4*
Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4*


Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*


Voto 5*
Voto 5*
Voto 5*
Recensione in arrivo


Sono molto soddisfatta e sono stata fortunata anche come gradimento. Mese proprio soddisfacente per quanto riguarda le letture

La lettura migliore

Recensione in arrivo
Aggiungi didascalia






















Non posso proprio scegliere perché sono state entrambe due letture perfette! Inoltre anche Speck e la Ancione si meritano menzioni. Belli belli tutti


In compenso nessuna lettura peggiore, a modo loro tutte mi hanno soddisfatta, chi più chi meno.


Previsioni di lettura TBR 

In lettura
In lettura
In lettura
GDL











TLIS
Vamp... blogger
Prossima uscita
prossima uscita
















Nuovo GDL
GDL
Prossima uscita
Prossima uscita
















Devo ancora decidere L'angolo vintage e sicuramente ci saranno altre letture perché il 22 partirò per le ferie, dove ho più tempo per leggere. Ho stilato anche una TBR estiva, con titoli che vorrei recuperare, anche non tutti da recensire. Magari farò un post apposito, siete curiosi?

A voi come è andato il mese? Quali previsioni avete?

 


20 commenti:

  1. Tante belle letture anche questo mese… e alcune le abbiamo in comune...io mi ritengo soddisfatta non ho avuto brutte letture..non faccio tbr perché mi piace leggere sull'onda del momento… per la Keeland sono molto curiosa, in più non vedo l'ora che esca l'ultimo stand alone della Ashley..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Ashley quale? Io cerco di seguire le tbr, soprattutto per organizzarmi

      Elimina
  2. tanti libri di cui diversi in comune con me!
    io ho letto di meno di quanto avrei voluto ma come sai è un periodo molto impegnativo. spero di leggere a giugno la basso e sicuramente BANANA!

    RispondiElimina
  3. Trinity body è una vita che lo rimando… Sicuramente leggerò con te Banana

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che l'ultimo romanzo della Basso sia piaciuto anche a te ☺️☺️ invece non vedo l'ora di leggere l'ultima fatica della Hoover ☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presi mi è Piaciuto molto anche quello, sono curiosa di sapere poi il tuo pensiero

      Elimina
  5. Quanti libri! Io ho letto molto, molto meno di te e sicuramente meno di quanto avevo programmato.😉
    Tra i tuoi di maggio mi piacerebbe leggere quello di Alice Basso, né ho letto bene anche in altri blog.
    Buon inizio giugno.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ti consiglio proprio la Basso, è stato magnifico

      Elimina
  6. Io rimango sempre senza parole dal numero di libri che riesci a leggere in un mese, quindi chapeau! Mi ispira molto la saga della Rutkoski e penso di recuperare il primo volume magari in ebook per vedere se può fare al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per me leggere è sopravvivenza. La Rutkoski te la consiglio proprio e speriamo arrivi presto il terzo

      Elimina
  7. Mese bello ricco come sempre Chiara.
    E' bellissimo che tra impegni vari troviamo sempre il modo di leggere, decisamente la lettura ci salva sempre <3

    RispondiElimina
  8. Ci sono anche io! Finalmente hai recuperato Absence, bello vero? Io ho il terzo che mi manca, spero di leggerlo presto! Alice è Alice, niente da dire al riguardo. Anche io ho letto la Teruzzi ma a me non fa impazzire come autrice quindi il mio giudizio è sempre piuttosto tiepido. Tra le mie prossime letture sicuramente la Hamilton, vorrei terminare la serie e la Maas di cui ho finito il primo romanzo ma ho dovuto rinunciare al RP del secondo per mancanza di tempo.

    Qua trovi il mio recap completo: https://www.nientedipersonale.org/monthly-recap-5/

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora di leggere the winner's crime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io di sapere il tuo parere! Speriamo di non dover aspettare troppo il terzo

      Elimina