mercoledì 5 giugno 2019

Un mondo di emozioni: Brittainy C.Cherry's World - Hai bussato al mio cuore

Buongiorno, oggi ospito una tappa di questo evento nato dalle fantastiche Susy e Ely, che mi hanno coinvolta anche sapendo quanto apprezzi l'autrice.


In cosa consiste questo evento? Come per quello fatto per Bianca Marconero ognuna di noi blogger vi parlerà di un libro pubblicato in Italia da questa autrice, con in più la recensione in anteprima domani del suo ultimo titolo.

Io oggi vi parlo di questo libro:

Autrice: Brittainy C.Cherry
Titolo: Hai bussato al mio cuore
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 8 marzo 2018
Pagine: 320
Serie: Elements Series Vol.4

Trama:
Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.

***************
Tedesca
Questo libro mi ha coinvolta sin da subito, tantissimo. A distanza di più di un anno e di molti titoli, ancora ricordo il mio bisongo di leggerlo, l'impossibilità di posare il kindle, come pochi altri titoli sono riusciti a fare. 

Merito soprattutto dello stile dell'autrice che è emozione allo stato puro. Leggo romance, amo molto leggere romance, ma quelli troppo sdolcinati o romantici di solito mi fanno storcere il naso, il mio animo cinico li patisce. Brittainy C. Cherry è l'eccezione che conferma la regola. Mi vengono proprio gli occhi a cuore, parteggio sempre per i buoni, per la coppia protagonista e ne adoro ogni minuto. Per questo libro ho provato un'empatia fortissima, mi sono pure commossa e non poco.
Spagnola

Hai bussato al mio cuore parla di una coppia, ma non solo. La famiglia è alla base di tutto, le due famiglie e i vari intrecci. Molti rapporti sono proprio ben trattati e riesce a sondare l'animo umano con vero trasporto. Ho adorato questo, tantissimo.

Un altro particolare importante è dato dalle particolarità dei due protagonisti e dal fatto che siano agli opposti. Riescono a compensarsi e a creare un legame unico.
Francese

Ho sofferto tanto leggendolo, ho imprecato contro due persone che dovrebbero voler il bene dei familiari e invece sono solamente egoisti, ho avuto voglia di entrare nella storia e abbracciare tutti, in diverse situazioni. È davvero un bellissimo romanzo che consiglio a chi non l'ha ancora letto.
Inglese
Due parole sulla cover. Come spesso capita quella italiana, a parer mio, penalizza il libro, perché per niente inerente. Secondo me è la più brutta di tutte (anche perché le altre sono uguali e per me l'immagine è più veritiera), voi cosa ne pensate?

Ancora una precisazione. Il libro fa parte di una serie, quella degli elementi, ma sono quattro libri slegati, ognuno autoconclusivo. Si possono tranquillamente leggere da soli. Questo è aria.


Ditemi, l'avete letto? Vi incuriosisce? La mia recensione la trovate qua. Vi aspetto domani per la recensione del nuovo libro

Mi raccomando passate da tutte


8 commenti:

  1. Io ho letto solo il primo libro di questa serie...e mi era piaciuto un sacco devo recuperare i seguiti… uffa ma non si possono avere giornate di 48 ore per leggere tutto?? o magari essere pagate per leggere?? per quanto riguarda le cover lasciamo perdere.. sembra che peschino da un cappello una foto a caso e la piazzano come cover..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me di questa autrice ne mancano acora due, ma li recupero, prima o poi

      Elimina
  2. Le cover della Newton vabbè lo diciamo sempre ma sono davvero le peggiori, a volte pure il titolo che non c'entra niente ma le cover traggono proprio a inganno perchè fanno pensare a tutt'altro e invece la Cherry merita tanto a prescindere da tutto.
    Felicissima di averti avuta con noi in questo evento <3

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quella cover.. non riesco a guardarla xD il libro però è magnetico veramente ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cover fa proprio pensare ad altro, non ne capisco il motivo. Per fortuna ormai non ci lasciamo più condizionare

      Elimina
  4. Mamma mia quanto amo la Cherry, è vero, ogni usa parola è emozione pura

    RispondiElimina