lunedì 2 marzo 2020

Blogtour "Aurora Rising" di Amie Kaufman e Jay Kristoff - Presenazione

**musichetta esaltante di sottofondo**
Il momento tanto atteso è giunto, a breve uscirà questo libro, da me tanto tanto tanto atteso che grazie a Lydia e alla casa editrice Mondadori ho potuto leggere in anteprima e di cui vi parlerò con diversi post nell'ambito di questo evento


Dopo aver amato alla follia la saga Illuminae e ancora di più quella di Nevernight, la Mondadori pubblicherà il primo di questa nuova serie, assolutamente da non perdere.


Il libro:
Titolo: Aurora Rising 
Serie: The Aurora Cycle_01
Autori: Amie Kaufman - Jay Kristoff
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 10 Marzo 2020
Pagine: 300

Trama:
È l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.


Per l'uscita di questo titolo è previsto un evento corposo, un blogtour e un review party. Inoltre sui vari social e sulle stories di instagram troverete in questi giorni diverse cose interessanti, seguiteci!

Blogtour:




Review party:


Se avete bisogno di qualche motivazione, ve ne do addirittura 9:
- Jay Kristoff: lui è un genio, punto;
- Amie Kauffan: sua degna compare;
- Tyler;
- Scarlett;
- Cat;
- Aurora;
- Zila;
- Fin;
- Kal.
Non mi piace lo spoiler, andate sulla fiducia.

Noi vi aspettiamo



4 commenti:

  1. che gioia, gaudio e tripudio che la mondadori abbia regalato a noi lettori un nuovo romanzo del duo fantastico formato da kristoff e kaufman.
    io sono estasiata e devo sempre ringraziarti per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  2. Io voglio subito il secondo... MONDADORI non farci aspettare troppo

    RispondiElimina