sabato 21 novembre 2020

Cosa vuoi che ti dica

Buongiorno lettori, oggi è tempo della rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.


Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Un libro che parli di enigmi

Con questo argomento mi è subito venuto in mente questi libri, perché la protagonista comunica con i familiari attraverso enigmi, oltre a risolverli.

Recensione


Recensione

 

Enola Holmes è la sorella del più famoso Sherlock e le sue storie mi sono piaciute molto, anche per gli enigmi che risolve. Ve le consiglio e spero di leggere presto le successive.
 
 
 
***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela
 
Nuovo sondaggio:
 

Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolciEricaManuela). Avrete tempo per votare fino al 1 dicembre, nuovo post il 5.


Cosa avreste scelto voi?


8 commenti: