giovedì 3 dicembre 2020

Il mese libroso - Novembre

 Ma siamo già a dicembre?
 

ho letto:
 
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 3*
 
Voto 4*

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
















Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3.5*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Voto 3.5*
Voto 4*

 
Voto 4*



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 3.5*
Voto 5*
















Voto 4*















La lettura migliore

Recensione
 
Mi è piaciuto tantissimo, molto più di quanto mi aspettassi, è stata una lettura perfetta per me: strana, ironica, cattivella, con uno stile unico. La meraviglia.
Ho adorato Ravensong, secondo libro degno del precedente. Menzione particolare anche al manuale sui film anni '80 che è un regalo di Natale perfetto (io l'ho fatto). 




La lettura peggiore

Recensione

NON È UN BRUTTO LIBRO, ma mi aspettavo qualcosa di diverso dalla SEP e sono rimasta un po' delusa. Per fortuna nell'insieme novembre è stato un mese di belle letture.


Previsioni di lettura TBR


In lettura
In lettura

Review Party
Prossima uscita














In due si legge meglio

Review Tour

Chiesto a CE

Chiesto a CE











Chiesto a CE
Chiesto a CE
Review Party
TLIS











QVL

GDL

Vamp... blogger

Riedizione

















Per sito Giallorama
Prestato da Chicca









Chissà se ce la farò, sono tantissimi!

A voi come è andato il mese? Che obiettivi avete per novembre?


5 commenti: