martedì 5 ottobre 2021

Il mese libroso - Settembre

Anche questo settembre è terminato, non mi sembra vero. Tempo di riepilogo libroso


ho letto:

Voto 5*
Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 5*
















Voto 2*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3*
















Voto 4*
Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4*
















Voto 4*















La lettura migliore

Recensione

Sto leggendo con un piccolo gruppo di lettura questa serie, mi sta piacendo moltissimo. Complicata, particolare, intensa, non vedo l'ora di finire anche il terzo e ultimo libro.


La lettura peggiore

Recensione


Questo libro per me purtroppo è stato una delusioni, mantiene le criticità del primo e non ho trovato una maturazione, né di personaggi né di storia.


Previsioni di lettura TBR


Mini GDL
Audiolibro
Tu leggi? Io scelgo!
Questa volta leggo















Vamp... blogger

Gdl Maggiordomo















Mini GDL






























Obiettivo ambizioso, chissà se ci riuscirò!

A voi come è andato il mese di settembre a livello libroso? Che programmi avete per ottobre?



6 commenti: