sabato 7 settembre 2019

Cosa vuoi che ti dica #40

Buongiorno lettori, torna finalmente dopo la pausa estiva questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro con nave sulla copertina


Ho dovuto spulciare fra i libri letti, perché subito così non mi è venuto in mente nulla. Poi però ho visto questa copertina e non ho avuto dubbi.

Recensione

Valeria Corciolani è un'autrice che mi piace tantissimo e questo libro è il secondo libro della serie La colf e l'ispettore. A breve uscirà il quarto, io ho il terzo che mi guarda impaziente dal kindle, lo leggerò presto. L'ambientazione, Chiavari, è qualcosa di diverso dal solito e molto ben descritta. Quindi per questo obiettivo è l'ideale.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:



Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Avrete tempo per votare fino al 17, nuovo post il 21 settembre.


Ditemi invece voi che titolo avreste scelto e se conoscete questa autrice.


12 commenti:

  1. Parli sempre molto bene di questa autrice, è già tra quelle che voglio affrontare

    RispondiElimina
  2. oh la Corciolani che brava! devo prendermi tutti i suoi romanzi

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora letto nulla della Corciolani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina te la consiglio proprio, è veramente brava e simpatica

      Elimina
  4. I primi due sono sul Kindle! Devo “solo” leggerli!

    RispondiElimina
  5. Sono stata tentata più volte di prendere un libro di questa autrice ma all'ultimo ho sempre lasciato perdere...boh..rimedierò!!!

    RispondiElimina