sabato 18 aprile 2020

Cosa vuoi che ti dica #54

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.

Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro ambientato in un ranch



In questi giorni difficili ho avuto anche momenti di puro divertimento, grazie soprattutto alle mie amiche. Uno di questi è stato la chat di lettura di gruppo di questo libro, trash all'inverosimile, che non ho neppure ancora finito, ma che mi sta facendo ridere da due settimane:



Per maggiori informazioni vi lascio il link della recensione irriverente di Jules, dove tutto viene spiegato per benino. Proprio vero che a volte non importa cosa leggi ma con chi lo fai! Grazie ragazze!

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:




Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolciEricaManuela). Avrete tempo per votare fino al 28 aprile, nuovo post il 3 maggio.

Cosa mi consigliate voi?


6 commenti:

  1. Ahahahah JJ e i tre cowboy. Che orrore questo coso!

    RispondiElimina
  2. Ecco qui il mio presentimento con una è stato preso in pieno!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah!! Dovremmo raccogliere i commenti e pubblicarli... Sarebbe un libro migliore di questo... 😉

    RispondiElimina