mercoledì 1 aprile 2020

Il mese libroso - Marzo

Viviamo un periodo particolare, difficile. In teoria si avrebbe più tempo per leggere, in pratica in molti non riescono. Io in realtà durante il giorno ho meno tempo, in quanto lavoro da casa (quando riesco), ma soprattutto la didattica a distanza mi impegna moltissimo (ho capito di non essere così portata per l'insegnamento). Lo stesso è stato un mese ricco di letture, perché la mia cara amica insonnia torna con regolarità a trovarmi, inoltre mi sono lanciata su fumetti e graphic novel che si divorano velocemente. Posso quindi ritenermi più che soddisfatta a livello di letture in questo mese così particolare. Grazie anche a chi ha visitato il blog, l'ho tenuto aggiornato e l'affluenza è stata maggiore.


ho letto:

Voto 4*
Voto 3*
Voto 3*
Recensione in arrivo




Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 3*















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3*
Voto 4*
















In arrivo

Voto 4*
Recensione in arrivo
Voto 2*


Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Voto 3*
Voto 4.5*

















Di alcuni titoli non posso ancora parlarne in quanto la loro uscita è stata posticipata, non vedo l'ora di farlo. Tra questi c'è per me la lettura migliore del mese (e finora pure dell'anno) cioè:

La lettura migliore


Un libro che ho potuto leggere in anteprima e che mi ha colpita tantissimo. Non vedo l'ora di raccontarvi qualcosa (la recensione è già pronta).


La lettura peggiore

Recensione

Ho spiegato le ragioni nella recensione, forse davvero sono troppo vecchia per certe storie, è un peccato, in questo periodo adoro questo genere.

Previsioni di lettura TBR


Lettura in anteprima
in lettura
in lettura
GDL in lettura
















GDL
in lettura
in lettura




















prossima uscita
















Prossima uscita
Review tour
Review tour
Tu leggi? Io scelgo!

















prossima uscita
Vamp... blogger





Di nuovo numeri impegnativi, chissà se ci riuscirò. La voglia di leggere per fortuna non mi manca, spero continui così.

Ditemi voi, come state vivendo questo periodo? Leggete? Cosa ne dite di questi titoli?

Alla prossima

14 commenti:

  1. La Bardugo voglio leggerla pure io, la Figlia del Diavolo la sto leggendo, Alakim non vedo l'ora di proseguire, Millenio di fuoco l'ho letto e amato tantissimo. La Ashley e la Paige le leggo a breve e anche la Reisz. Quello di Shusterman mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. Mamma aiuto, quanta roba! Ottimi libri

    RispondiElimina
  3. Taaanti libri e ben 5 in comune per aprile!
    Buon mese speriamo che migliori tutto

    RispondiElimina
  4. Curiosa di sapere che ne pensi di Legend 😊

    RispondiElimina
  5. Ciao, hai dovuto sacrificare Black Shadow 😭😭😭 però hai letto sempre una quantità di libri disumana... e ne hai altrettanti in lettura.

    RispondiElimina
  6. La Bardugo voglio leggerla! Io sono leggenda è meraviglioso.

    RispondiElimina