sabato 8 giugno 2019

Cosa vuoi che ti dica #39

Buongiorno lettori, ultimo appuntamento prima della pausa estiva per questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro con ombrello in copertina


Questa volta ammetto che nessun libro mi è venuto in mente immediatamente e ho dovuto spulciare tra gli elenchi. Avevo trovato anche Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon, ma la cover è talmente brutta che ho deciso di rimuoverla dalla mente di nuovo (per non parlare del titolo). Invece ho trovato questo libro, bello e dalla cover carina e molto azzeccata.

Anna che sorride alla pioggia - Guido Marangoni
Libro molto dolce, che affronta un argomento delicato con molta allegria. Candidato al Premio Bancarella 2018, ho avuto anche la fortuna di incotrare l'autore. La mia recensione qui.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:






Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Ricordo che faremo una pausa estiva per la rubrica, che riprenderà il 7 settembre. Avrete molto tempo per votare.


Ditemi invece voi che titolo avreste scelto.


10 commenti: