domenica 12 gennaio 2020

Cosa vuoi che ti dica #48

Buongiorno lettori, oggi l'appuntamento è con questa rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro più bello ricevuto a Natale


Quest'anno ho ricevuto diversi libri, che gioia, ma quello che più mi ha fatto felice è questo, regalatomi dalla mia adorata Ludovica:





Ho letto Caraval appena uscito e visto che ormai la trilogia è tutta pubblicata non ho scusanti, devo proprio proseguire. Questa serie ci tenevo a leggerla in cartaceo, per come sono fatti i libri, secondo me merita di più. Sono anche tanto felice perché Stefania mi ha regalato il terzo, ormai devo proprio solo mettermi lì e leggere.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio:





Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Avrete tempo per votare fino al 21 gennaio, nuovo post il 25 gennaio.

Ditemi invece voi che titolo avreste scelto voi se conoscete questo titolo.





10 commenti:

  1. Io avrei dovuto ricevere Finale da Coso, ma era introvabile in quel periodo.

    RispondiElimina
  2. Io ancora non l'ho iniziata questa serie. Vorrei avere più tempo per poter leggere tutti i libri della mia infinita lista

    RispondiElimina
  3. Tesoro ❤️❤️❤️❤️
    Il primo l’ho preso anche io....vedrò di leggerli tutti 😘

    RispondiElimina
  4. Ho sentito tanto parlare di questa serie

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato Caraval proprio questa mattina e se mi piacerà prima o poi arriverò anche a questo

    RispondiElimina