venerdì 22 settembre 2017

Cover Reveal "Il momento giusto" di Susy Tomasiello

Oggi vi presento la Cover Reveal di Susy Tomasiello, cara amica virtuale di cui ho letto da poco Puoi fidarti di me.


Una storia romantica intitolata Il momento giusto edito dalla Titani Editori.


Trama

Victor ha un lavoro e una vita soddisfacente. Manca una ragazza nella sua vita, ma per lui non è un grande dramma. Sua madre invece la vede diversamente. Quando incontra Evelin, capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema. Le chiede di essere la sua ragazza per finzione, certo che così metterà a tacere sua madre. Quello che non si aspettava, era che Evelin si rivelasse davvero la ragazza perfetta e che infondo averla al suo fianco per davvero, non è niente male. Dal suo canto, Evelin, non avrebbe mai immaginato che un viaggio studio le avrebbe fatto trovare il grande amore. Perchè Victor è per lei, la cosa migliore che le poteva capitare. Si sono trovati al posto giusto al momento giusto e adesso devono fare di tutto per non perdersi.

Questa storia è nata come una storia breve e infatti Susy ha pubblicato i primi due capitoli sulle piattoforme gratuite on line, poi è diventata un vero e proprio romanzo e ha ricevuto la proposta di edizione.
Per poter leggere i primi due capitoli, ancora disponibili, bisogna andare QUI per WattpadQUI per EFP Fan Fiction.

E ora vediamo insieme gli Estratti con Card realizzati da BookCreativa mentre la copertina è realizzata da Umberto Marino.



Sono innamorato di te e non posso evitarlo, ogni formula matematica che conosco non trova soluzione di fronte a questa verità e volevo che lo sapessi.




Mi piace sentirlo parlare di una prossima volta, rende tutto ancora più reale. E sorrido ancora quando vado a casa. Sono certa che faticherò ad addormentarmi, perché quegli occhi grigi occuperanno i miei sogni stanotte, ma li attenderò con ansia.


Il libro sarà disponibile solo in formato cartaceo.


L'autrice
Susy Tomasiello ama leggere ed è amministratrice del blog I miei magici mondi.
Ama anche scrivere ed ecco tutti i suoi libri:
Solo con te non ho paura, Ritornare a sorridere, Serenity Village, Voglio solo te, Puoi fidarti di me fino a quest'ultimo Il momento giusto.

Contatti sul suo blog personale o sulla Pagina Facebook





2 commenti: