sabato 2 settembre 2017

Il mese libroso - Agosto

E anche agosto è terminato. Per me purtroppo perché settembre è veramente impegnativo. Ma non pensiamoci, ricordiamo le ferie, bei momenti. Dove io ho veramente letto senza ritegno. Perciò preparatevi che questo recap sarà lungo.

Ho letto:

Voto 4*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4.5*















Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*

Voto 4.5*
Voto 1.5*
Voto 1.5*
Voto 5*















Voto 2.5*
Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 1*















Voto 4.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3.5*















Voto 2*
Voto 4*
Voto 4.5
















La lettura migliore:

Questo mese è stato ricco di letture con voto 4 e 4.5. Quasi perfette diciamo, ma la conclusione di Khalid e la sua Shazi per me è stata magnifica. L'ho adorata e se amate i rettelling e le atmosfere particolari vi consiglio questa dilogia.

La lettura peggiore:

Niente, non mi è piaciuto. E' un peccato perché l'idea di partenza è molto intrigante.

E ora proverò a stilare una TBR di settembre. In questo mese crudele leggo sempre meno e ovviamente ho già diversi libri in programma, tra cui Ken Follet che fa per 3 (o 4). Non so se riuscirò ma l'idea è di leggere questo:

in lettura

Club libro Libbri
in lettura
















GDL
Finalmente
















In lettura
richiesta autrice
chiesto dall'autrice
per Floriana



chiesto dall'autrice
vamp... blogger
Rilettura di gruppo



Ce la farò? Inoltre dovrei aggiungere pure le letture per le challenge, mah.
E a voi come è andato agosto? Come me leggete di più in vacanza? Ditemi, sono curiosa.



13 commenti:

  1. Il libro di Patrignani era stato tanto pubblicizzato, ma per ora ho letto quasi solo recensioni negative. Di suo avevo già letto Multiversum, ma non mi era piaciuto... credo che lascerò perdere anche questo ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me proprio non è piaciuto. Invece io ho letto molti commenti positivi ma credo ci sia incompatibilità tra il suo stile e il mio gusto

      Elimina
  2. Ciao Chiara, come non essere d'accordo con te su Shazi e Khalid? Rimarranno per sempre nel mio cuore ❤️ Molto curiosa di sapere cosa pensi di the fate of the tearling perché ho amato la serie ma su questa conclusione nn ho sentito pareri positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, tutto bene? La storia del Califfo rimarrà nel cuore anche a me.
      Per la conclusione del Tearling ti dirò, sono a metà e posso già dirti che questo lo sto trovando più lento, mi sta appassionando meno ma spero di ricredermi. Hanno detto anche a me che il finale non garba, ma non voglio lasciarmi condizionare

      Elimina
  3. Wow pure tu stai messa bene a letture

    RispondiElimina
  4. Tanti libri per la Popolo!
    The Fate of the Tearling sarà mio! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Popolo ha esagerato! Ti terrò informata sul Tearling

      Elimina
  5. Ad agosto ho terminato nemmeno un libro.

    RispondiElimina
  6. Per l'intervista, noto con piacere che ha vinto la Attar *_* me felice!

    RispondiElimina