domenica 12 maggio 2019

Cosa vuoi che ti dica #37

Buongiorno lettori, eccezionalmente di domencia, ecco l'appuntamento con questa rubrica in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.




La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Libro con uomo/donna sulla copertina


Questo argomento permette una libera interpretazione, nel senso che non è ben chiaro se uomo e donna debbano essere presenti entrambi o singolarmente. Dopo un confronto con le mie socie abbiamo deciso che essendo noi molto frivole l'argomento vuol dire manzo in copertina, con buona pace di chi non apprezza. 

Recensione
Questa autrice, di cui leggo ogni libro pubblicato, ha sempre copertine con o uomini o donne (di solito uomini e di solito molto poco vestiti). Che mi piaccia molto non è un mistero, adoro le storie che racconta e soprattutto come lo fa, spesso in maniera cruda e priva di ogni forma di buonismo.

***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le mie socie: ChiccaDolci, Erica e Manuela


Nuovo sondaggio:



Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. 


Ditemi invece voi che cover avreste scelto.

8 commenti: