mercoledì 1 maggio 2019

Il mese libroso - Aprile

Buongiorno e buona festa dei lavoratori! Come è stato il vostro aprile libroso? Ecco il mio.




Ho letto:

Voto 2.5*
Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 3.5*



















Voto 4*
Voto 2*
Voto 4.5*
Voto 4*

















Voto 5*
Voto 4.5*
Recensione in arrivo
Voto 4.5*


















Voto 4.5*
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo
Recensione in arrivo



Ho avuto un mese intenso sul fronte personale, con molti impegni e cose a cui pensare, però sono riuscita a compensare con qualche giorno di ferie e ho letto praticamente tutto quello che mi ero prefissata di fare. Sono soddisfatta, nonostante il mese sia stato ricco di letture non proprio entusiasmanti.

La lettura migliore

Recensione

Questo libro è stato una rivelazione, l'ho amato tantissimo e sto consigliandolo al mondo! Leggetelo mi raccomando, è veramente bello e già solo conoscere M-Bot è un'esperienza.



La lettura peggiore







Ve ne parlerò a breve qui sul blog, ma vi anticipo che è stata una enorme delusione. Questo mese di letture non proprio gradevoli ne ho fatte abbastanza, purtroppo, ma questa è stata la più deludente, forse anche per le aspettative riposte.





Previsioni di lettura TBR


Tu leggi? Io scelgo!
prossima uscita
in lettura
gruppo di lettura


Gruppo di lettura
Gruppo di lettura
Questa volta leggo
Purché sia di serie

















Vamp... blogger
prossima uscita
prossima uscita
prossima uscita

















Prossima uscita
















A cui devo aggiungere ancora il libro per l'angolo vintage e quello per la nuova rubrica inaugurata questo mese, Ci provo con.

Voi invece cosa avete letto? Cosa vorrete leggere a maggio? Ditemi se abbiamo qualcosa in comune.


17 commenti:

  1. Uhm una prima riga di bei manzi...

    RispondiElimina
  2. uhhh ma quanto hai letto!!!!! :O
    Ce ne sono un 4 che mi piacerebbe leggere prima o poi ma so che non ne avrò mai il tempo...ho troppo da recuperare >.<

    RispondiElimina
  3. In comune abbiamo solo Rebel ma ho visto un altro paio di romanzi che vorrei che leggere. In compenso tra quelli che vorrai leggere ce ne sono un paio che non voglio assolutamente perdere, vedi Vani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H dimenticato, qua trovi il mio recap: https://www.nientedipersonale.org/monthly-recap-4/

      Elimina
    2. Vaniiiii, che bello non vedo l'ora. Passo subito da te

      Elimina
  4. Non ti sei fatta mancare niente tra letture bellissime e letture peggiori, diciamo che questo aprile è stato ricco ma di tante cose non solo di una semplice categoria e trovo che sia bello anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, mi piace cambiare genere e provare un po' di tutto

      Elimina
  5. Mamma mia quanto bei maschioni!
    Tanti libri in comune ed approvo absence per maggio

    RispondiElimina
  6. Ma quante letture interessanti!!! *_* Un sacco di questi titoli ce li ho in lista anch'io e spero di riuscire a leggerli presto. In primis quello della Basso! Ho già programmato un giretto in libreria per questo weekend e spero di tornarne vincitrice! E poi ci sono Skyward, The Winner Curse e la serie della Harrison, che spero di riuscire ad iniziare al più presto!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio proprio quelli, secondo me a te piaceranno tantissimo

      Elimina
  7. In trepidante attesa del giudizio sulla Hoover :3

    RispondiElimina
  8. Tantissime letture in comune...questo mese non ho avuto letture deludenti.. Sono stata fortunata..

    RispondiElimina