sabato 26 settembre 2020

Cosa vuoi che ti dica #60

 Buongiorno lettori, torna dopo la pausa estiva la rubrica nata da una mia idea in collaborazione con Dolci Le mie ossessioni librose, Chicca Librintavola, Erica Libri al caffè e Manuela Letture a pois.


Grazie come sempre a Dolci per la grafica!


La rubrica avrà cadenza bisettimanale e vi verrà consigliato un libro dell'argomento scelto da voi tramite sondaggio, qui in basso sul blog e in pagina facebook.

L'argomento che ha vinto il sondaggio è:



Un romanzo che parli di bullismo


Non volendo citare i più famosi Tredici o Wonder, anche se imperdibili per questo argomento, ho optato per questo libro, in cui il bullismo non è l'argomento principale, ma lo stesso una tematica importante e molto presente:

Recensione


Libro meno famoso ma assolutamente imperdibile! Tratta tematiche importanti e lo fa nella maniera giusta, lo consiglio proprio.


***********


Passate anche a vedere cosa hanno scelto le altre: ChiccaDolci, Erica e Manuela

Nuovo sondaggio: 



Per votare potete anche solo andando sulla pagina facebook dei vari blog (la miaDolciChiccaEricaManuela) e lasciare la preferenza con una reazione. Occasionalmente qualcuna di noi proporrà il sondaggio anche nelle stories di IG, se volete votare anche lì (mio profiloChiccaDolciEricaManuela). Avrete tempo per votare fino al 6 ottobre, nuovo post il 10.


Cosa avreste scelto voi?



10 commenti: