sabato 4 luglio 2020

Il mese libroso - Giugno

Giugno è finito, tempo di bilanci






ho letto:

Voto 4.5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4*


















Preludio alla Fondazione - 5*
Voto 4*
Voto 4*
Voto 4.5*


Voto 4*
Voto 4*
Voto 3.5*
Voto 4.5*
















Fondazione anno zero - 4*
Voto 3*
Voto 4.5*
Voto 4*

















Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 3*



















Prima Fondazione - 4*
Voto 4*
Voto 4.5*
















Sto leggendo tantissimo, sono contenta. Inoltre mi sono capitate diverse letture belle


La lettura migliore

Preludio alla Fondazione - Recensione

Grazie al mese Asimov e a Oscar Mondadori Draghi sto recuperando il ciclo completo delle Fondazioni di questo autore che amo alla follia. Il primo, Preludio alla Fondazione, è qualcosa di meraviglioso. Da segnalare anche Città di Ottone, Zanne e ali e Le solite sospette.


La lettura peggiore

Recensione

Questo terzo libro della serie mi ha delusa, mi aspettavo di più, anche se non sono pentita di averlo letto e aspetto il seguito.

Previsioni di lettura TBR


libri 4, 5, 6 e 7
Gruppo di lettura
Gruppo di lettura
TLIS



Prossima uscita

In lettura
Prossima uscita
























QVL
Prossima uscita
Prossima uscita














Prossima uscita

Intervista vamp... blogger

Prossima uscita
Prossima uscita
Prossima uscita
Prossima uscita





























Di nuovo numeri impegnativi, chissà se ci riuscirò (alcuni sono brevi dovrei farcela). La voglia di leggere per fortuna non mi manca, spero continui così.

Ditemi voi, come state vivendo questo periodo? Leggete? Cosa ne dite di questi titoli?

Alla prossima

6 commenti:

  1. Molte letture in comune, sia fatte che da fare!
    E anche molti pareri simili

    RispondiElimina
  2. Uh quante belle letture, ne abbiamo qualcuna in comune, aspetto la Maas con molta curiosità la trama mi ispira un sacco.

    RispondiElimina
  3. Non ne conoscevo nessuno, ma sembrano tutte belle letture ☺️☺️

    RispondiElimina