venerdì 1 maggio 2020

Il mese libroso - Aprile

Aprile è finito, è stato per tutti un mese strano. Aprile per me rappresenta di solito la festa, festeggiamento di compleanni e anniversari, insomma un mese per stare insieme e ricordare cose belle. Per forza di cose quest'anno è stato diverso e devo ammettere che l'ho patito, speriamo di riuscire presto a recuperare un po' di normalità.
Per fortuna le letture non sono mancate.


Ho letto:

Voto 5*
Voto 4.5*
Voto 3.5*
Voto 4*


















Voto 3.5*
Voto 3.5*
Voto 4*
Voto 3.5*
















Voto 2.5*
Voto 3*
Voto 2*
Voto 2*
















Voto 3.5*
Recensione in arrivo
Voto 4.5*
Voto 2*















Recensione in arrivo

Voto: 3.5*
Voto 5*
Recensione in arrivo


In realtà ho sempre meno tempo a disposizione, ma più che mai ho bisogno di estraniarmi in fretta, di scaricare e complice l'insonnia ho di nuovo letto moltissimo.


La lettura migliore

Recensione

Questo libro mi è proprio piaciuto tantissimo, la regina è tornata e l'ha fatto alla grande!
Questo mese ho adorato tanto anche La pelle del mostro, Dimmi che è vero, Vorrei solo averti qui e La vita è un circo.

La lettura peggiore


Recensione
 Questo libro è stato proprio noioso e faticoso da finire. Un vero peccato. Purtroppo anche in questo caso non è stata l'unica delusione.


Previsioni di lettura TBR

In lettura
In lettura
Gruppo di lettura in corso
Intervista vamp...

















Nuovo GDL
In lettura
Tu leggi? Io scelgo!
Prossima uscita
















Prossima uscita
Prossima uscita
Prossima uscita



Prossima uscita
Prossima uscita
in lettura

Dalla pagina alla pentola
Prossima uscita
Nuovo GDL
















Di nuovo numeri impegnativi, chissà se ci riuscirò (alcuni sono brevi dovrei farcela). La voglia di leggere per fortuna non mi manca, spero continui così.

Ditemi voi, come state vivendo questo periodo? Leggete? Cosa ne dite di questi titoli?

Alla prossima



12 commenti:

  1. Tante letture in comune,vedo che anche tu hai avuto un mese piuttosto proficuo.

    RispondiElimina
  2. Wow quanti. Ne abbiamo tanti in comune sia letti che da leggere... La Reisz è programmata a maggio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Del libro la cosa che più mi ricordo sono i budini! Due solo per le risate in chat, altrimenti sarebbe n.c.

      Elimina
  4. Le black holes sembra molto carino ☺️☺️☺️ gli altri romanzi invece non li conoscevo ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  5. avremo sicuramente qualche lettura in comunque ^_^

    RispondiElimina